Trattamento Reiki

Il Reiki non è magia e non è stregoneria.
Al contrario, il Reiki è un trattamento efficace e immediato per accompagnare il tuo corpo verso una guarigione fisica e psicofisica naturale.
Ovviamente non si sostituisce alla medicina tradizionale ma può essere di grande ed efficace aiuto, sia nella prevenzione che nella cura di tantissimi disturbi sia fisici che mentali
In questo trattamento viene utilizzata l'energia universale, ormai ampiamente riconosciuta dalla fisica moderna, per portare energia equilibrata all'interno del tuo corpo.
"Quando le vibrazioni che emani e ricevi sono buone, la mente e il corpo si purificano".
Il reiki funziona proprio così, portare energia equilibrata dentro di te, ti aiuta ad abbattere quelle barriere e quei blocchi che sono spesso alla base di disturbi fisici e mentali.
È un trattamento molto semplice, ma allo stesso tempo la strada del cambiamento che ti farà percorrere sarà sorprendente. 

Attraverso l'uso delle mani dell'operatore, l'energia universale va dove serve e in quantità necessaria per riportare il disequilibrio in equilibrio.

Questa tecnica apporta tantissimi benefici, ci aiuta a ridurre ansia e stress,  calma la mente e lavora su traumi fisici e psicologici, migliora la concentrazionemigliora il sonno e il riposo, allevia il dolore e la tensione, favorisce il rilassamento fisico e mentale, favorisce l'eliminazione di tossine, stimola il sistema immunitario, aumenta l'energia e la vitalità e molto molto altro.

Certe volte provare e sentire su di se le sensazioni è molto meglio di vederle solo per iscritto e doverle solo immaginare.

Il reiki è un bellissimo viaggio alla scoperta di se stessi.