Massaggio Drenante

Il massaggio drenante è una tecnica studiata per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Attraverso una manualità lenta e profonda stimola le cellule adipose a sciogliere l'intreccio di fibre che causa l'aspetto a buccia di arancia della cellulite

Inoltre, migliora la circolazione sanguigna, tonifica la pelle stimolando i tessuti, tonifica i muscoli, riduce il gonfiore alle gambe, elimina le tossine, rinforza il sistema immunitario.

Assieme alla manualità, uniamo la tecnica del drenaggio con coppette di silicone, le quali creano sulla pelle un'effetto a "ventosa". Hanno un potente effetto circolatorio e linfodrenante in quanto l'afflusso di sangue richiamato dalle coppette aiuta ad eleminare le tossine e a combattere le infiammazioni del tessuto adiposo (cellulite).

Il trattamento si conclude applicando la Crio Ball, una particolare sfera dei ghiaccio utilizzata contro gli inestetismi della pelle, oltre che contro l'affaticamento muscolare e la riduzione del dolore.