MASSAGGIATORE E OPERATORE OLISTICO

Sono Vanessa, massaggiatore sportivo e olistico, operatore olistico (Reiki e Pranic Healing) e consulente degli oli essenziali Doterra.

Ho sempre avuto la passione verso tutto ciò che è naturale, perchè sono convinta che il corpo se messo in una condizione di benessere sia in grado di auto-guarirsi. Siamo più forti di quello che pensiamo è solo che ce lo insegnano poco.

Lavorare su se stessi è un viaggio alla scoperta di infinita bellezza. A volte può essere complicato e doloroso ma ci mostra chi siamo nella nostra totalità e quale sia il nostro vero scopo in questa vita. Non c'è niente di più bello che respirare a pieni polmoni la vera gioia e non stare nell'ombra della nostra mente.

Tutto questo l'ho capito a seguito di esperienze molto importanti che mi hanno catapultata da una parte all'altra per cercare di trovare la guarigione affrontando le mie ombre più scure. Mi sono messa in viaggio per cercare la mia luce e gran parte l'ho trovata nel lavoro che faccio. 

In ogni mio trattamento cerco di donare un sollievo a 360 gradi, dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista energetico; per questo motivo sono specializzata sia nel campo fisico/sportivo (dove, inoltre, mi sto attualmente formando in massoterapia) sia nel campo della guarigione energetica (massaggiatore olistico, operatore Reiki e Pranic Healer).

Sono inoltre diventata consulente degli oli essenziali Doterra: avendone trovato grande beneficio in prima persona e usandoli in ogni mio trattamento, ho deciso di essere portavoce di una meravigliosa e potentissima risorsa naturale che abbiamo a disposizione per ritrovare il benessere.

Mi capita spesso di pensare che avevo due strade davanti a me: mi sarei potuta perdere nelle mie ombre, o la ricerca di esse unita al perdono mi avrebbero portato finalmente a raggiungere la mia tanto sognata luce. 

Il cammino è ancora lungo, sono in piena fase evolutiva ma ora finalmente vedo ben chiara la mia libertà. 

Vi auguro di riuscire a trovare la vostra e se vorrete, sarò lieta di accompagnarvi in una parte del vostro cammino.